business.jpg

La Nostra Mission

Introduzione delle migliori prassi internazionali di Management, Economia, Finanza.
Sviluppo di idee innovative, metodologie e strumenti di gestione per aiutare le imprese a sviluppare la propria cultura aziendale.
BARLOW, NIGEL Stampa E-mail

 
Nigel Barlow's Mug Shot

Esperto in pensiero creativo, innovazione e strategia, autore di best sellers

Ambiti Principali:

  • Creative Rethinking – applicato alle sfide d’affari più importanti
  • Inventare il futuro con storie creative
  • Esperienze leggendarie del cliente
  • Come scuotere il tuo business
  • Innovazione e Leadership: guidare l’azienda in tempi turbolenti
 

 
Profilo professionale:

Nigel è un Agent Provocateur, autore, coach creativo e speaker per numerose importanti organizzazioni del mondo.
È stato direttore e fondatore della società Tom Peters in Europa e attualmente possiede e gestisce la Service Legends Ltd. È anche Associate Fellow della Saïd Business School della Oxford University (la Numero Uno in Gran Bretagna).

 

Nigel ha aiutato molte delle principali organizzazioni del mondo in ogni continente a ripensare la propria vita e il proprio business. Egli rafforza l'attenzione sull’organizzazione stimolando talenti e sviluppando le capacità di leadership. Concentrandosi sullo sviluppo continuo, è esperto nel lavorare con le multinazionali, tra i suoi clienti spiccano nomi, quali Apple,GSK, Microsoft e Nestlé.

 

È uno degli Speaker più dinamici al mondo che preferisce la pausa del dopo pranzo come sfida adatta a svegliare la gente. Organizza inoltre ritiri creativi con i migliori top-manager per aiutarli a ripensare tutto quello che ritengono indubitabile.

 

Re-Think – How To Think Differently (Capstone) si basa sull'esperienza di Nigel, successi e fallimenti. Se si ha intenzione di ripensare una qualsiasi situazione di vita, relazioni, creatività personale o una nuova idea imprenditoriale, Re-Think è stato progettato proprio per provocare il sé creativo e per tirare fuori la risposta che ognuno ha già dentro di sé.

 

Batteries Included! – Creating Legendary Customer Service (Random House) è stato il primo libro di Nigel. Marchi di servizio di successo come Lexus hanno adottato il suo tema di diventare leggendari per l'esperienza che danno ai loro clienti; Nigel li ha aiutati a vincere l'ambito premio JD Power Gold nel Regno Unito. Tom Peters dice di Batteries Included "il libro di Nigel Barlow è semplicemente geniale! C'è qualcos’altro da dire su un customer service eccezionale? La risposta è ovviamente un clamoroso 'sì'. Questo libro lo dimostra!".