Home

PROMOSTUDIO

INTERNATIONAL CONSULTANTS

PROMOSTUDIO è un società di consulenza, con oltre 30 anni di esperienza, che grazie alla consolidata collaborazione con i suoi professori/consulenti/relatori supporta le aziende nella realizzazione dei loro: eventi istituzionali interni ed esterni, convegni, forum, festival, seminari, convention, consulenza, formazione ed executive education in presenza ed in formato virtuale on-line in video conferenza.

Speakers Bureau

Specializzato esclusivamente in PREMI NOBEL DELL’ECONOMIA, GURU DI ECONOMIA e ESPERTI INTERNAZIONALI DI MANAGEMENT, i più significativi opinion leader della Business Economy internazionale.

Consulenza, Formazione, Executive Education

(Pensiero Laterale – Creatività e innovazione; Balanced Scorecard; Benchmarking; Consulenza Strategica e Training per il Top Management; Managing by Commitments – Core Business e cambiamento; Customer Satisfaction Measurement)

Incontri a Boston

Viaggi studio negli Stati Uniti per imprenditori e manager all’Harvard Faculty Club di Boston.

Oltre 250 prestigiosi Speakers internazionali di fama mondiale

PROMOSTUDIO ha sviluppato il proprio Speakers Bureau grazie ad un know-how acquisito in anni di esperienza e può vantare rapporti diretti e personali con i propri speaker.

Dicono di noi

Nella vita, come nel lavoro, i grandi incontri sono spesso decisiviLa parte più difficile sta poi nel saperli coltivare, sviluppando un semplice rapporto in un arricchimento quotidiano. Questa, si può dire, la vera marcia in più di Giovanni Vescovo, presidente e amministratore delegato di Promostudio, società di consulenza, formazione e marketing strategico di alto livello, che ogni giorno si confronta con i più grandi cervelli dell’economia.

Ha presente lo slogan pubblicitario di Nokia, connecting people? Se volessimo trovare uno slogan pubblicitario per la nostra società potremmo pensare a una cosa tipo connecting brains… » […] Dopo aver conosciuto il grande economista, Vescovo decide di imprimere una svolta ampliando l’area di competenza della società: non più soltanto management ma anche economia pura, macroeconomia e finanza. Questo diviene così il tratto originale di Promostudio che ha iniziato a coniugare discipline diverse tra loro, proponendo un continuo confronto tra di esse.

[…] L’agenzia fa tutto e organizza ogni apparizione con la precisione di una sceneggiatura minuziosa. … In Italia non esistono vere agenzie specializzate. Unica eccezione, la Promostudio di Spinea (Venezia), che organizza l’annuale Nobels in Venice, ed è cresciuta attorno al “pensiero laterale” di Edward de Bono, rappresentato in esclusiva in Italia, così come Jeremy Rifkin, il Nobel Joseph Stiglitz ed Edward Luttwak. […]

La vostra professionalità è straordinaria.

[…] Si è trattato, per me, di un momento che mi ha arricchito profondamente sia sotto il profilo professionale che personale. Nell’udire i relatori mi sono venute una serie di idee che potrebbero caratterizzare buona parte delle attività associative del prossimo anno. […]

[…] again, this year I could see the benefit of being your guest in such a great event, together with the Clevernet Meeting held on Monday. This is expressed in the nature of the subjects and quality of presentations/speeches, and meetings with very interesting people and perfect organisation. […]

[…] ringrazio ancora dell’invito che mi ha permesso di passare piacevolmente ore professionali molto interessanti […]

Iscriviti alla nostra Mailing List