Senette, Francesca

Francesca Senette

GIORNALISTA, CONDUTTRICE eventi, TV, Radio, conferenze

YOGA master per experiences e team building

  • Francesca Senette

Ambiti Principali:

  • salute
  • benessere
  • medicina
  • beauty
  • longevity
  • sport
  • travel
  • empowering femminile
  • team building con focus crescita personale
  • alimentazione
  • sommelier

Profilo Professionale:

Francesca Senette é una giornalista professionista iscritta all’Albo dal 2001. Conduttrice televisiva e radiofonica collabora con varie testate principalmente su tematiche relative al benessere, la salute, la crescita personale, la corretta alimentazione, lo stile di vita sano, longevity e femminile.

Ogni domenica su RTL 102.5 con la rubrica “Tu come stai?”

E’ autrice di tre libri, uno sulla maternità e due sulla disciplina dello Yoga. E’ yoga teacher certificata con oltre 800 ore di formazione e guida retreat in Italia e all’estero.

Vive fra Milano e Venezia, sposata con due figli e un cane.

Volto noto della Tv conduce eventi, dibattiti, serate charity, porta lo yoga nei team building e in contesti atipici come experience. Collabora con brand di beauty, skin care, farmaceutiche e integratori proponendo pratiche ad hoc.

Esperta di Yoga in azienda. AD e Co-founder di Trybe, la start up innovativa al femminile per portare lo Yoga negli ambienti di lavoro, viene chiamata da grandi aziende per momenti di approfondimento, lezioni e dibattiti in tema di welfare, vita sana, corretta alimentazione .

Ha frequentato i tre livelli del corso di sommelier AIS.

Per conoscere costi e disponibilità

Compila il form